Calosci Bruno


Vai ai contenuti

Menu principale:


Chi siamo



Ecco la nostra nuova sede operativa dal 2005 e conta su circa 2000 mq di spazio per accontentare la clientela nei più disparati modi. La famiglia Calosci inizia nel 1945 la vendita e assistenza di macchinari per cucire. La sede di quella storica ditta era situata d'innanzi alla maestosità del DUOMO di Firenze.

L'attuale sede della Ditta Calosci Bruno risiede in Agliana provincia di Pistoia, cioè in una delle zone nevralgiche nella produzione di maglieria e confezioni. Contiamo al momento su la nostra nuova sede di circa 2000 mq e di un magazzino esterno dove vengono conservati altri macchinari.

Il nostro intento è quello di guidare il cliente nell'acquisto dei macchinari più consoni al suo fabbisogno produttivo tenendo d'occhio il fattore qualità/prezzo cercando di mantenere un equilibrio tra le due componenti.

Disponiamo di una vasta quantità di macchinari usati con possibilità da parte del cliente di scegliere se acquistare un macchinario usato funzionante o funzionante e revisionato. In entrambe i casi i macchinari subiscono un controllo accurato che ci da comunque la sicurezza di aver ceduto un buon prodotto. La seconda formula aumenta il prezzo del macchinario ma anche la sua stabilità nel tempo. Viene eseguita la sostituzione di parti con un'usura media, messa in fase totale della macchina secondo specifiche della casa costruttrice e spesso anche sistemato l'aspetto ottico del macchinario andando a lucidare,verniciare e sostituire anche parti non essenziali.

Contattateci per qualunque esigenza!

Calosci Bruno & C. S.n.c.

Via PRATO , 11

51031 - Agliana - PT

Tel./Fax. +39 - 0574 - 750356


Torna ai contenuti | Torna al menu